Portaleconsulenti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

sicurnet cloud

Sicurezza Cantieri Cloud è una vera e propria applicazione cloud per la gestione della sicurezza sui cantieri

Redazione POS/PSC/PSS - Redazione Piano Amianto - Movimentazione Manuale dei Carichi (M.M.C) semplice e composta ed i rischi derivanti da spinta e traino (Snook & Ciriello)- Esposizione alle vibrazioni meccaniche trasmesse al sistema mano-braccio (HAV) ed al corpo intero (WBV) Pimus Fascicolo Piano Amianto ......

Grazie alle evoluzioni tecnologie il mondo web si apre sempre di piu’ verso le esigenze dei consulenti, imprese edili e coordinatori, offrendo nuovi strumenti di lavoro non piu’ installati sui computer ma accessibili da qualunque postazione grazie ad una connessione dati.

Tutti i dati, lavori, ricerche ed informazioni possono essere ospitati su strutture web totalmente sicure e nel pieno rispetto della privacy definite CLOUD

Il cloud rivolto ai tecnici della sicurezza  presenta diverse modalità di utilizzo:
•    nessun costo di licenza
•    l’accesso al cloud solo  quando se ne ha l’esigenza
•    la condivisione di dati e applicazioni

il risultato è semplice

-  MENO COSTI = MAGGIORE EFFICIENZA

Grazie a SICUREZZA CANTIERI CLOUD i tecnici e consulenti potranno operare in maniera rapida ed efficace usufrunedo di una piattaforma rapida ed intuitiva e liberando risorse non piu’ investite in costi di infrastrutture informatiche ( pc, portali, … ) e di tutela dati ( back-up, server,… )

NUOVE OPPORTUNITA’

La possibilità di operare direttamente sul cantiere  rilevando i dati necessari e poter completare il lavoro in loco o comodamente da casa / ufficio.

Poter dialogare in tempo reale con i colleghi o collaboratori dell’ufficio fornendo loro documenti aggiornati rapidamente ed in condivisione.

RIDUZIONE DEI COSTI FISSI

La possibilità di usufruire di infrastrutture CLOUD permette di accedere a sistemi IT finora dedicati esclusivamente a grandi realtà a causa dei costi elevati.

Non c’è necessità di acquistare hardware o applicativi tutto ciò di cui si ha bisogno si trova nello spazio cloud

Il software non diventa piu’ un costo immobile ma un servizio di cui usufruire quando necessario e soprattutto in maniera personalizzata secondo le proprie esigenze, potendo condividere con i propri clienti o colleghi elementi importanti come archivi o documenti ,

Avvalendosi del CLOUD un consulente migliora il proprio livello professionale.

In sostanza maggiore produttività, riduzione dei costi e migliore qualità del lavoro.