Portaleconsulenti

la sicurezza cantieriAnche se la costruzione è una delle peggiori industrie in Europa in termini di sicurezza, ci sono stati, e sono, i vari gruppi di lavoro per migliorare le condizioni di costruzione e di sicurezza.

Le condizioni di costruzione hanno migliorato di dieci volte, il livello di sicurezza, e con l'aumentare della tecnologia, la sicurezza e le condizioni di lavoro dei lavori di costruzione e' in costante evoluzione.

Negli Stati Uniti, gli sforzi sono stati fatti nel primo decennio del 21 ° secolo per migliorare la sicurezza sia per i lavoratori che per gli autisti stradali nella zona di costruzione.

Nel 2004, il codice dei regolamenti federali è stato aggiornato dal Congresso per includere nuovi regolamenti, per adottare una gestione completa, per affrontare la sicurezza nelle zone di costruzione stradale che ricevono finanziamenti federali.

"I progetti significativi sono quelli previsti per causare impatti in zone di lavoro sostenute come superiori ciò che è considerato tollerabile è basato sulla politica statale e / o valutazione ingegneristica ".

Per questi "progetti significativi", le agenzie statali sono tenuti a creare piani di gestione del traffico (TMP) e il controllo del traffico temporaneo (TTC), questo prevede di affrontare i problemi di sicurezza in corso . Le agenzie statali devono creare Pubblica Informazione (PI) strategie per educare il pubblico sui potenziali problemi della sicurezza e del traffico.